Nuovo furto in ospedale, dopo l’infermiera di Catania ecco una nuova vittima: rubati 250 euro
AGRIGENTO – Un altro episodio di furto sarebbe avvenuto in un presidio ospedaliero di Agrigento. Dopo l’episodio di un cittadino di 40 anni che, qualche giorno fa, si è visto sottrarre sotto il naso il suo portafogli contenente circa mille euro mentre era all’interno di uno studio di radiologia, oggi sarebbe toccato a un infermiera […]