Le rubano cellulare da 700 euro, poliziotti lo ritrovano: denunciati 4 soggetti
AGRIGENTO – Durante il periodo natalizio si è presentata nell’Ufficio Denunce della Questura una cittadina di Aragona G.O., la quale ha riferito del furto di un cellulare del valore di 700 euro mentre era all’interno di un noto negozio della zona di Villaggio Mosè. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (U.P.G.S.P.) – Sezione […]