Celebra la messa in chiesa: i ladri gli svaligiano la casa
CANICATTÌ – “Non c’è più religione”. I ladri non guardano in faccia proprio nessuno. Alcuni malviventi, infatti, hanno approfittato dell’assenza di un sacerdote, intento a celebrare la messa, per svaligiargli la casa. L’abitazione del prete, situata in pieno centro storico a Canicattì, quartiere “Badia”, è stata derubata in pieno giorno, senza che nessuno potesse accorgersene, evitando dunque […]