Operai sfruttati nelle campagne per pochi euro: denunciati due imprenditori agricoli – VIDEO
La Polizia di Stato ha denunciato due imprenditori agricoli niscemesi di 42 e 61 anni, per sfruttamento lavorativo di 20 braccianti. Nell’ambito di mirati controlli predisposti dal Questore di Caltanissetta, Emanuele Rificari, per il contrasto dello sfruttamento lavorativo e del caporalato, la Squadra Mobile ed il Commissariato di Gela hanno dato avvio ad un’intensa attività […]