Sicilia, stanziati oltre 9 milioni di euro per il potenziamento della didattica a distanza
PALERMO – Le risorse stanziate per il potenziamento della didattica a distanza a sostegno degli studenti delle scuole siciliane, ammontano a 9.102.244,48 euro. A renderlo noto è il Miur dopo la firma del decreto di riparto degli 85 milioni stanziati dal decreto legge “Cura Italia” da parte del ministro del’Istruzione Lucia Azzolina. In particolar modo, […]