Vertenza Pfizer, l’azienda sospende gli esuberi a Catania. Scavone: “Apprezziamo l’apertura”
CATANIA – L’assessore regionale al Lavoro Antonio Scavone, dopo la lettera ricevuta a firma dell’amministratore delegato di Wyeth Lederle – gruppo Pfizer, Giuseppe Campobasso, ha commentato: “Apprezziamo l’apertura mostrata dalla Pfizer rispetto alle richieste avanzate dal governo Musumeci al Tavolo aperto per affrontare la vertenza dei lavoratori in esubero nel sito di Catania“. “L’azienda ci […]