“Affittatelo o vendetelo”, continua battaglia per riqualificare il parco degli Ulivi
CATANIA – “Affittatelo o vendetelo”. Una vera e propria provocazione quella del consigliere comunale di “Grande Catania” Sebastiano Anastasi, che continua senza sosta la sua battaglia per riqualificare il parco degli Ulivi, nella zona San Nullo di Catania. Una battaglia che vede schierati in prima fila anche tutti i residenti della zona che sono stanchi di non poter usufruire […]