Palazzo Minoriti apre le porte ai Quintessenza
CATANIA – Sarà una serata all’insegna della buona musica quella di lunedì sera 22 dicembre prossimo a palazzo Minoriti. Alle 20 l’appuntamento imperdibile con il quintetto di fiati “Quintaessenza”. Si spazierà dalle musiche di Bizet a quelle di Grieg, a Tchaikowskij a Rota per continua con Milhaud. L’ingresso è gratuito e i musicisti sono tutti giovanissimi. Il […]