Catania, Messina “Mr Hyde”: “Giornalisti abusivi dentro il Comune”
CATANIA – Aveva annunciato fuochi d’artificio in consiglio comunale e così è stato. Il capogruppo di Area Popolare Manlio Messina ha denunciato la presenza di giornalisti “abusivi” all’interno del Comune e ha chiesto chiarimenti all’assessore Rosario D’Agata. La vicenda fa seguito alle roventi polemiche riguardanti il bando per l’addetto stampa emanato dall’Amt di cui si conoscerebbe […]