Catania, fontanella di piazza Guardia in abbandono
CATANIA – Il 22 marzo 2014, il meetup del M5S di piazza Guardia organizzò un incontro, con la partecipazione dell’assessore comunale all’ecologia Saro D’Agata e di esponenti di Rifiuti Zero e del Forum siciliano dell’acqua e beni comuni. In quell’occasione, il M5S “adottò” la fontanella della piazza, allo scopo di promuovere i benefici dell’utilizzo dell’acqua […]