Sala Magma di Catania: nuovo appuntamento con “Fuorischema”
CATANIA – “Fuorischema”, la rassegna musicale della Sala Magma di Catania raggiungerà oggi pomeriggio (ore 16) l’Auditorium dell’I.O.S. Angelo Musco. La chitarra di Davide Sciacca ed il flauto di Domenico Testaì proporranno al pubblico una scaletta ricchissima che abbraccia composizioni di Francesco Molino, Niccolò Paganini, Mauro Giuliani, Napoleon Coste e Gaspard Kummer. La rassegna “Fuorischema” […]