Catania, domenica 22 il “Pranzo di S. Elisabetta d’Ungheria”
CATANIA – Si svolgerà domenica 22 novembre, dalle ore 13, all’interno del Santuario San Francesco D’Assisi all’Immacolata, l’ormai tradizionale pranzo di S. Elisabetta d’Ungheria con i poveri della città. L’appuntamento, giunto alla quarta edizione, sarà offerto dall‘Ordine Francescano Secolare, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Catania e con il patrocinio gratuito del Comune di […]