Server della Regione nuovamente in tilt: guasto o vendetta?
PALERMO – Che si tratti di uno sfregio o meno, questo è ancora da capire. Sta di fatto che il sistema informatico della Regione Siciliana è nuovamente in tilt. Sì, nuovamente, perché un fatto simile è già accaduto mesi fa, non rendendo fruibili numerosi servizi. E, come allora, anche questa volta il sito della Regione […]