Catania, Bergamelli: “Importante tornare a vincere. Ora chiudiamo 2015 in bellezza”
CATANIA – È un Dario Bergamelli rinfrancato dal successo conseguito sul campo della Lupa Castelli Romani. Una vittoria che ha permesso al Catania di ripristinare il sorriso, dopo che non vinceva in trasferta da ben due mesi. Il difensore rossoazzurro, adesso, spera di chiudere il 2015 nel migliore dei modi. “Era importante vincere e ci siamo riusciti. […]