Passione per la moto e amicizia tra i motoclub
CATANIA – I motociclisti pensano che si vive più andando cinque minuti al massimo su una moto di quanto non faccia certa gente in un’intera vita… Davanti a loro appare infinita la via: a destra il mare, a sinistra il verde, immense distese. Non si dimenticano mai i viaggi in moto, forse perché le ruote sembrano percorrere direttamente le strade […]