Amt di Catania mette in circolazione un biglietto commemorativo per Sant’Agata
CATANIA – L’Amt di Catania ha informato i cittadini dell’emissione di una serie di biglietti commemorativi, che raffigurano la Santa Patrona di Catania Sant’Agata. Questi biglietti saranno limitati e valevoli dal 21 Gennaio 2016 fino alla fine del mese di febbraio. Una volta obliterato il titolo di viaggio avrà validità fino alle ore 24.00 dello stesso giorno della […]