Palagonia, ruba soldi e oro alla zia: denunciato
CATANIA – Uno rubava soldi e oro alla zia, altri due rivendevano il prezioso metallo ai negozi. Si tratta di un trentunenne, di un trentanovenne e un quarantunenne, denunciati dai carabinieri dopo alcune indagini iniziate immediatamente dopo la denuncia di un furto da parte di una donna cinquantunenne. Giovedì scorso, infatti, la vittima, una volta tornata a […]