Catania, studenti della “Lucia Mangano” nella caserma dei Carabinieri
CATANIA – Un’esperienza formativa, interagente e molto interessante. Questo è ciò che emerge dopo la visita di stamani al comando provinciale dei Carabinieri di Catania da parte degli studenti dell‘Istituto Superiore “Lucia Mangano” di Librino: i ragazzi hanno infatti avuto modo di incontrare i militari dell’Arma e conoscere le attività che i Carabinieri svolgono quotidianamente sul […]