“Anni di lavoro, andrò in pensione da precario”: il personale ATA contro “la buona scuola”
CATANIA – “È stato sbandierato lo slogan della ‘buona scuola’ e di noi neppure si parla, fatela voi la scuola, senza collaboratori, assistenti o tecnici”. Suona alto il grido di dissenso degli amministrativi, dei tecnici e degli ausiliari della scuola che, in oltre duecento hanno partecipato all’assemblea unitaria con i sindacati che si è tenuta oggi a […]