Biancavilla, tavolo di lavoro per il prosieguo delle attività sanitarie
CATANIA – Si è svolta oggi, nei locali dell’Asp Catania, una riunione convocata dal manager dell’azienda catanese Giuseppe Giammanco per la prosecuzione delle attività individuate nel piano straordinario di interventi sanitari nel sito di interesse nazionale di Biancavilla. Presenti, oltre ai referenti dell’Asp e delle aziende ospedaliere della città (chirurgia toracica, oncologia, pneumologia, radiologia e igiene […]