Il catanese Bellamia al vertice nazionale di Azione Universitaria
CATANIA – Sarà Claudio Bellamia a far parte del gruppo Azione Universitaria a livello nazionale. Il ventiquattrenne studente di Scienze Politiche, già senatore accademico di Unict, farà parte del gruppo che rappresenta migliaia di ragazzi del centrodestra. Il giovane si è dimostrato molto felice per la sua elezione: “Ringrazio tutti i componenti dell’Ufficio di Presidenza […]