Apre a Catania uno Stroke Unit per la cura dell’ictus
CATANIA – Apre anche a Catania, nel presidio ospedaliero Garibaldi-Centro, uno Stroke Unit, unità specializzata nella cura dell’ictus, patologia vascolare cerebrale molto comune nella nostra Isola, spesso causa di morte o di gravi disabilità. Il centro è stato inaugurato alla presenza del sindaco di Catania, Enzo Bianco, del sottosegretario alla salute Vito De Filippo, dell’assessore regionale alla salute, […]