“La Versailles del despota Bianco”. Iannitti su partecipate e rischio dissesto: “Si vuole il male della città”
CATANIA – Matteo Iannitti non le manda a dire. Il rappresentante di Catania Bene Comune, uno dei movimenti più attivi e vigili sulle dinamiche cittadine, che nel marzo dello scorso anno “ha condannato duramente il piano di razionalizzazione presentato dalla Giunta perché rappresentava un tentativo insensato di taglio di servizi pubblici essenziali e privatizzazione di […]