Elezioni universitarie. “Insieme per gli studenti”, parlano i senatori uscenti
CATANIA – “Questa rappresentanza si è distinta per la partecipazione, ma soprattutto per la coesione”. È un bilancio positivo quello tracciato dai sei rappresentanti degli studenti al Senato Accademico dell’Università di Catania, che a seguito delle elezioni universitarie previste per il 18 e il 19 maggio, dovranno lasciare il posto ai nuovi eletti. Funzionale al “distacco”, ma soprattutto […]