Festa dell’aquilone, successo dell’iniziativa della Pro Loco San Gregorio
SAN GREGORIO – Si è conclusa con successo in Piazza Immacolata la “Festa dell’aquilone”, tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro Loco di San Gregorio, presieduta da Gianluca Purrello, e patrocinata dal Comune. Quest’anno la manifestazione, che ha avuto il maggior numero di partecipanti rispetto alle edizioni precedenti, è stata inserita nell’ambito della “1° Festa della Primavera […]