Ha un infarto in auto ma l’ambulanza non arriva: lo salvano i carabinieri
PALERMO – I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, ieri sera sono intervenuti per soccorrere un uomo di 60 anni colto da infarto. A richiamare l’attenzione dei militari è stata una giovane donna che chiedeva aiuto in viale Campania per il padre che si era sentito male. L’ambulanza non arrivava e i carabinieri hanno deciso […]