Smantellate discariche abusive a Palermo: cinque persone denunciate
PALERMO – I carabinieri della Stazione Palermo Borgo Nuovo hanno svolto, in collaborazione con personale dell’Arpa di Palermo, un’attività di contrasto alle violazioni di norme in materia ambientale. Due persone sono state deferite in stato di libertà all’Autorità giudiziaria a seguito di un controllo in via Castellana, nella zona dell’ex Centro Sociale per giovani, dove […]