Bompietro, inaugurata la nuova caserma
PALERMO – Questa mattina è stata inaugurata la nuova Stazione Carabinieri di Bompietro, piccolo comune delle Madonie. L’edificio che ospita la caserma è stato costruito grazie ai fondi della Regione Siciliana e del Comune di Bompietro. Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco Luciano Di Gangi, il comandante provinciale dei Carabinieri di Palermo, colonnello Giuseppe De […]