Un etto di marijuana in auto: in manette due giovani di 23 e 31 anni
GELA – Prosegue incessante l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Gela, che anche nella serata di ieri, hanno effettuato numerosi controlli. Al termine di mirati servizi di osservazione, i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo di due giovani niscemesi A.G. e D.A. di […]