Palermo, quanto è bello soffrire… se poi si vince!
PALERMO – È andata bene al Palermo ieri pomeriggio al Barbera. Anzi, è andata benissimo. I rosanero hanno avuto ragione di un Lecce elegante e volitivo, ma poco concreto, giocando in maniera efficace e produttiva venti minuti di partita, i primi dieci minuti del primo e del secondo tempo. Con il gol di Trajkovski al […]