“Proteste” in casa Catania, non arrivano stipendi: alcuni giocatori dicono no ai playoff
CATANIA – Le novità in casa Calcio Catania sono all’ordine del giorno, con aggiornamenti che si susseguono l’un l’altro. Dopo l’interminabile capitolo sull’aspetto societario, questa volta i riflettori sono puntati sulla questione “stipendi”. Pare che ci sia una presa di posizione da parte di alcuni giocatori, che si rifiuterebbero di scendere in campo per i playoff. […]