Catania, nuova sanzione: due punti di penalizzazione, inibito Milazzo e ammenda
ROMA – Brutte notizie in arrivo per il Catania dal Tribunale Federale Nazionale presieduto dall’avvocato Sergio Artico che ha sanzionato per inadempienze CO.VI.SO.C. otto società tra Serie B e Dilettanti, rinviando al 19 novembre la discussione dei deferimenti a carico di altre tre società. Sanzione anche per la società dell’Elefante che dovrà scontare altri due punti di […]