Palermo, vince la noia. Con l’Empoli è 0-0 al “Castellani”
EMPOLI – Empoli e Palermo non vanno oltre il risultato di parità. Finisce 0-0 allo stadio Castellani e, al triplice fischio dell’arbitro, è giusto così per quanto visto in campo. I padroni di casa si fanno preferire sostanzialmente sul piano del possesso palla mentre il Palermo crea, forse, qualche presupposto più interessante dei padroni di casa […]