Catania, primi allenamenti verso Benevento tra infortuni, squalifiche e ammende
CATANIA – Il Catania ha ripreso gli allenamenti in preparazione della successiva gara di campionato con il Benevento, avversario domenica pomeriggio allo stadio Ciro Vigorito. Dopo avere osservato una giornata di riposo, la formazione rossoazzurra agli ordini dello staff di Francesco Moriero ha sostenuto un lavoro aerobico e disputato partite a tema. Il laterale destro […]