Acquirenti cinesi anche per il Palermo?
PALERMO – Le notizie sulla possibile cessione del Palermo si susseguono ormai da qualche anno. Dapprima si parlò di sceicchi: qualcuno ricorderà la conferenza stampa tenuta allo stadio Barbera a febbraio del 2012, nella quale il presidente Zamparini si presentò assieme ad un gruppo di imprenditori sauditi, interessati all’acquisizione del Club di Viale del Fante. […]