Catania, Lo Monaco: “Siamo duri a morire, in Lega Pro non esistono gare abbordabili”
CATANIA – Conferenza stampa fiume di Pietro Lo Monaco. L’Amministratore Delegato commenta, innanzitutto, la lettera dell’Ugl Polizia Foggia che etichetta i tifosi del Catania come una delle tifoserie più violente. “Vogliono farsi pubblicità. Mi dispiace perchè non é corretto un comportamento simile. Negli ultimi dieci anni cosa é successo a Catania dopo la morte di Filippo […]