Catania, Lo Monaco risponde a Cutrufo: “Non ha detto niente sugli scontri. Si risparmi gli auguri”
CATANIA – Cutrufo ha parlato, chiaramente, nella giornata di ieri: dopo il derby vinto dal Siracusa, Lo Monaco si è lamentato in merito allo scontro tra gli ultras aretusei e i calciatori del Catania, chiedendo l’intervento del Ministro dell’Interno. Dalla sua parte, il presidente dei biancoazzurri, ha accusato Lo Monaco di non saper perdere e […]