Sospeso Daspo ad Antonino Pulvirenti: l’imprenditore catanese può tornare allo stadio
CATANIA – Era l’agosto del 2015 quando ad Antonino Pulvirenti, ex presidente del Catania Calcio, veniva disposto il divieto di accedere negli impianti sportivi per cinque anni. Il provvedimento, a distanza di quasi due anni, a suon di ricorsi, è stato sospeso. Pulvirenti, già dalla gara interna contro il Foggia, potrà assistere in tribuna allo […]