Catania, va via anche Di Cecco: “Non è questione di rinnovo. Tornerò in questa città”
CATANIA – Dopo Drausio Gil, a lasciare Catania sarà anche Domenico di Cecco. Il centrocampista ex Lanciano ha seguito “l’esempio” del suo compagno di squadra e ne ha dato annuncio su Instagram. Non c’entrano le minacce stavolta, ma nemmeno il mancato rinnovo. Con la maglia rossazzurra, Di Cecco ha raccolto 38 presenze realizzando una rete (in […]