Calcio Catania: i giocatori mettono in mora la Società. Stipendi fermi da luglio
CATANIA – I giocatori del Calcio Catania, squadra che milita in Serie C, “stante l’insostenibilità del contesto” hanno deciso di “mettere formalmente in mora la società al pagamento delle retribuzioni dovute, con l’assistenza dell’Assocalciatori“. È quanto si legge, sul sito dall’Aic, in una nota dei “calciatori professionisti attualmente tesserati per il Calcio Catania“. “Pur avendo […]