Rubati 60 euro a paziente ricoverato in ospedale: indagini in corso
AGRIGENTO – Ignobile furto ai danni di un paziente ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento: sono stati rubati circa 60 euro in banconote e monete. L’episodio si sarebbe verificato in Astanteria, dove le persone bisognose di cure dal personale medico vengono accolte in attesa di essere destinate ai vari reparti ospedalieri. Pare che […]