Primo caso di Coronavirus anche ad Agrigento: si tratta di un medico di un ospedale
SCIACCA – Anche la città di Agrigento è stata interessata dal contagio del Coronavirus. Nello specifico, a essere stato interessato è il Comune di Sciacca. Qui un medico dell’ospedale Giovanni Paolo II è risultato positivo al Covid-19, in seguito al tampone effettuato su di esso. Secondo quanto emerge, sarebbero stati adottati tutti i provvedimenti previsti, […]