Covid-19, nuovo caso in un ospedale: chiuso intero reparto
SCIACCA – Chiuso il Punto Nascite dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, nell’Agrigentino, a causa del Coronavirus. La decisione assunta dal direttore dell’unità operativa dopo che all’interno della struttura ospedaliera il numero dei contagi è arrivato a 18. Intanto le persone che avrebbero dovuto usufruire dei servizi del reparto verranno dirottate all’ospedale di Agrigento o […]