Coronavirus, muore all’ospedale Sant’Elia un 71enne di Palma Di Montechiaro. Il sindaco: “Restate a casa”
CALTANISSETTA – È morto dopo dieci giorni di ricovero in terapia intensiva all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta il 71enne Lorenzo Vella, medico del lavoro originario di Palma Di Montechiaro. L’uomo era stato portato nel nosocomio nisseno dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Originariamente, l’anziano era il primo paziente accertato risultato affetto dal virus. In seguito, erano […]