Covid-19, Canicattì piange Camillo De Luca: era ricoverato da settimane in Lombardia
CANICATTÌ – “Apprendo con grande tristezza della morte a causa del Covid-19 del nostro concittadino Camillo De Luca, originario di Canicattì e residente a Merate. A nome di tutta la comunità canicattinese esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia”, con queste parole il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, comunica la perdita di un proprio concittadino. Camillo […]