Coronavirus, sesto contagio a Canicattì. Il sindaco Di Ventura: “Soggetto in ottime condizioni di salute”
CANICATTÌ – Nuovo caso di contagio da Coronavirus a Canicattì, in provincia di Agrigento. A renderlo noto è il primo cittadino della località, Ettore Di Ventura, tramite un post su Facebook pubblicato ieri sera. “Si tratta di un soggetto in ottime condizioni di salute postosi immediatamente in isolamento dopo aver avuto la certezza di essere […]