Muore dopo un intervento di angioplastica: gli eredi chiedono un risarcimento di 1.950.000 euro all’Asp
AGRIGENTO – Si terrà il prossimo 6 maggio – se l’emergenza Coronavirus rientrerà – l’udienza relativa al caso portato avanti dagli eredi di una donna morta in ospedale a seguito di un intervento di angioplastica. Il tutto è stato deciso dopo la citazione in giudizio dell’Asp di Agrigento. Gli eredi pretendono che venga dichiarata la […]