Giornalista siciliana morta di malaria, famiglia di Loredana Guida crea fondo di beneficenza in occasione del suo compleanno
AGRIGENTO – La famiglia di Loredana Guida, la giornalista e insegnante agrigentina deceduta dopo aver contratto la malaria lo scorso 28 gennaio, in occasione del suo 45esimo compleanno, ha istituito un fondo di beneficenza, in suo memoria, da realizzare attraverso piattaforme virtuali con l’obiettivo di finanziare iniziative benefiche per i bimbi del sud del mondo. […]