Coronavirus, la toelettatura si sente messa da parte. Da Licata, la storia di Linda: “Non sanno cos’è il nostro lavoro”
AGRIGENTO – Il 4 maggio è il giorno che inaugurerà la cosiddetta “fase 2” dell’emergenza Coronavirus. Se ne sono dette tante su questa nuova “tappa” della pandemia: la fase della convivenza, dell’allentamento delle misure di sicurezza, di un ritorno a una “quasi normalità“. Tra concessioni per i cittadini e riaperture di alcune attività, il nuovo […]