Cerca nel sito

Agrigento

“Mio figlio è positivo al Coronavirus, mi impegnerò da casa”: Sindaco Cacciatore in isolamento fiduciario

AGRIGENTO – Preoccupazione per il Sindaco di Santo Stefano di Quisquina, Francesco Cacciatore, ora in isolamento fiduciario dopo aver ricevuto la notizia di essere stato a contatto con un soggetto positivo, un suo congiunto. Sembrerebbe infatti che il primo cittadino abbia ricevuto e poi diffuso tramite social la notizia riguardante la positività al Coronavirus da parte […]
07:27